5x1000

5x1000 anno  x Progetto Yanapakuna Onlus
ANCHE PER IL QUEST'ANNO
Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in una azione di solidarietà Con la tua denuncia dei redditi (CUD, 730 e Modello Unico) oggi puoi destinare il 5 per mille dell’IRPEF ad una buona causa e quindi a Progetto Yanapakuna Aiutiamoci a Vicenda Onlus che realizza un progetto a favore dei bambini poveri ed emarginati, figli di minatori che vivono nella città di Potosì (Bolivia)
ECCO COME FARE
Per devolvere il 5 per mille a Progetto Yanapakuna Aiutiamoci a Vicenda Onlus:
1. firma la dichiarazione dei redditi (CUD,730 e Modello Unico) nell’apposito spazio (“sostegno del volontariato, delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale”)
2. indica nello riga sottostante il codice fiscale:
02964900167
Importante: se non devi consegnare il modello 730 o il modello Unico puoi scegliere comunque di destinare il 5 x 1000.
In questo caso consegna il modello CUD, compilato con la firma e il codice fiscale della nostra associazione, in banca o in posta, in busta chiusa con la dicitura “5 X 1000”.
IL 5 PER MILLE NON TI COSTA NULLA
Non si tratta di una quota in più da versare o da donare, ma di una diversa destinazione di una parte delle imposte che si devono pagare allo Stato. Puoi anche invitare parenti e amici a scrivere il codice fiscale della nostra Associazione sulla loro dichiarazione dei redditi. 5x1000 e 8x1000 sono due scelte distinte, l’una non esclude l’altra e nessuno dei due casi comporta un esborso economico, ma solo la libertà di destinare una piccola parte delle tue imposte a una buona causa.